This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

ACQUISTA ONLINE – SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO

Sicis Jewels presenta la sua arte a Dubai

Interprete di gioielli universalmente riconosciuti come vere e proprie opere d'arte in micromosaico, Sicis Jewels ha presentato ufficialmente le proprie collezioni in una serie di eventi organizzati nell'emirato di Dubai, per anticipare il Watch & Jewellery Middle East Show che si terrà a Sharjah dal 23 al 27 marzo.

Il primo di questi, una cena di gala organizzata in collaborazione con Farfetch, ha visto la partecipazione di 25 ospiti selezionate fra i VIP clients di Farfetch. L'evento suggella il lancio delle collezioni Sicis Jewels sulla piattaforma di moda, avvenuto lo scorso dicembre.

Il giorno successivo è stato dedicato a un esclusivo cocktail reception presso la boutique AlFardan Jewellery all'interno del Dubai Mall. Durante l'evento ospitato da Madame Ghada Al Fardan, al quale sono intervenute personalità istituzionali come la vice direttrice ICE Maria Martorelli e celebrità della tv araba come la conduttrice Lojain Omran, Gioia Placuzzi, direttore creativo di Sicis Jewels, ha presentato le più recenti collezioni.

Gioielli realizzati in oro e pietre preziose, resi ancor più unici dalla speciale lavorazione in micromosaico, che permette di creare oggetti dalle mille sfaccettature, tridimensionali e vividi.

Questi eventi segnano una conferma della forte presenza di SICIS nel Golfo, presenza iniziata ormai 30 anni fa con i primi grandi progetti internazionali di mosaico artistico e consolidatasi via via nel tempo.

Le creazioni di Sicis Jewels continueranno ad essere ospitate all'interno della boutique AlFardan al Dubai Mall, una partnership prestigiosa che garantirà alla clientela raffinata della boutique di conoscere e ammirare i capolavori italiani in micromosaico.

Cart

No more products available for purchase

Your cart is currently empty.